Accesso
Servizio di valutazione: rettifica del bando di gara

La Direzione Generale per la lotta alla povertà e per la programmazione sociale comunica che, avendo preso contezza, successivamente alla pubblicazione del Bando di gara per l'affidamento del servizio di valutazione indipendente del PON inclusione, della presenza nel Disciplinare di gara di alcuni refusi, in particolare ai paragrafi 17.1-4 (riguardo alcuni riferimenti per i criteri di valutazione) ed ai paragrafi 6 e 14.2-3 (rif. cd. Black list) - ritiene opportuno provvedere alla formale eliminazione dei medesimi, adottando i necessari atti a rettifica e quindi procedendo alla pubblicazione, nei modi di legge, del Disciplinare emendato e del correlato schema di dichiarazione integrativa.

Trattandosi di refusi di piena evidenza e comunque di carattere non sostanziale, non risulta necessario differire i termini già stabiliti per la presentazione delle offerte.

Gli atti così modificati sono disponibili sul sito Portale Acquisti in Rete PA, numero id. negoziazione 2381457 e nella sezione Amministrazione trasparente  

Con l'occasione si ricorda che la data di scadenza per la presentazione delle offerte è il 29 ottobre 2019 alle ore 13:00.