Accesso
SIGMA
SIGMA è il Sistema informativo per la gestione e il monitoraggio del PON Inclusione. Garantisce lo scambio elettronico dei dati tra i diversi soggetti coinvolti nell'attuazione del PON e permette di inserire, verificare e validare gli avanzamenti, finanziari, fisici, procedurali dei progetti finanziati dal Programma, garantendo un flusso di controllo del dato capace di assicurare la qualità delle informazioni da trasmettere al Sistema Nazionale di Monitoraggio.

 

 

ACCEDI AL SISTEMA 

Per eventuali chiarimenti sull'accesso a SIGMA Inclusione (Sistema Informativo per lo scambio elettronico dei dati) e su eventuali problematiche di funzionamento del sistema è a disposizione la mail sigmainclusione@lavoro.gov.it (il servizio non può ricevere notifiche da caselle di posta certificata).

In caso di richieste di chiarimenti da parte dei beneficiari dell'Avviso 3/2016, si prega di evidenziare il codice di convenzione ed i riferimenti telefonici a cui si vuole essere contattati (es: AV3-2016- ABR_01). Qualora l'anomalia evidenziata sia particolarmente complessa sarà cura del servizio help desk contattare telefonicamente l'utente.