CONTATTI

In caso di dubbi interpretativi sulla corretta gestione degli interventi o altre problematiche di natura generale, è a disposizione degli Enti capofila - e a loro uso esclusivo - la mail dedicata dginclusioneavvisosia@lavoro.gov.it.

Al fine di evitare un inutile moltiplicarsi delle interlocuzioni, si invitano i Beneficiari a utilizzare esclusivamente la posta elettronica istituzionale dell'Ente Capofila per rapportarsi all'Autorità di Gestione.

Sempre a uso esclusivo degli Enti Capofila, per quesiti sulla rimodulazione degli interventi è a disposizione, oltre alla mail dedicata rimodulazione.poninclusione@pec.lavoro.gov.it, un servizio di help desk telefonico al numero 0646834398 - 0646834406, attivo il mercoledì dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

Per eventuali chiarimenti sull'accesso a SIGMA Inclusione (Sistema Informativo per lo scambio elettronico dei dati) e su eventuali problematiche di funzionamento del sistema è a disposizione la mail sigmainclusione@lavoro.gov.it (il servizio non può ricevere notifiche da caselle di posta certificata).

In caso di richieste di chiarimenti da parte dei beneficiari dell'Avviso 3/2016, si prega di evidenziare il codice di convenzione ed i riferimenti telefonici a cui si vuole essere contattati (es:  AV3-2016- ABR_01). Qualora l'anomalia evidenziata sia particolarmente complessa sarà cura del servizio help desk contattare telefonicamente l'utente.