Piattaforma Multifondo

La Piattaforma Multifondo è il Sistema informativo che dal 25 ottobre 2021 ha sostituito in via definitiva il SIGMA Inclusione per la gestione e il monitoraggio del PON Inclusione. Garantisce lo scambio elettronico dei dati tra i diversi soggetti coinvolti nell'attuazione del PON e permette di inserire, verificare e validare gli avanzamenti, finanziari, fisici, procedurali dei progetti finanziati dal Programma, garantendo un flusso di controllo del dato capace di assicurare la qualità delle informazioni da trasmettere al Sistema Nazionale di Monitoraggio.
ACCESSO ALLA PIATTAFORMA MULTIFONDO
Per accedere alle funzionalità della Piattaforma Multifondo è necessario entrare nel Portale Servizi Lavoro e selezionare l’accesso mediante SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale.
Per eventuali chiarimenti sull'accesso alla Piattaforma Multifondo è possibile consultare il manuale utente.
MANUALI UTENTE
Per ulteriori dettagli e informazioni consultare la pagina con la documentazione utile.

CONTATTIPer eventuali chiarimenti o informazioni inerenti la Piattaforma Multifondo:
MAIL

TELEFONO

  • i numeri telefonici (342.1255250 - 342.7446803), il martedì e il giovedì - ore 10.00/12.30 e 15.00-17.30.

In caso di richieste di chiarimenti, si prega di evidenziare nell’oggetto della mail il codice di convenzione (es: AV3-2016- ABR_01) e/o il codice locale progetto (es. IT039-AV01-2020-ABR01-001).

GENERAZIONE DEL CUPSi informano i Beneficiari dell’Avviso 1/2019 PaIS che presso la piattaforma CUP del DIPE è disponibile una procedura semplificata per la creazione del Codice Unico di Progetto (CUP). L’Ente capofila, dopo essersi registrato sulla piattaforma CUP, avrà a disposizione un modello predefinito per la generazione dello stesso, denominato “MLPS PON INCL. – AVVISO 1 PaIS”, corredato da una Guida alla compilazione